valvaut

VALVAUT è il marchio registrato che identifica tutte le valvole pneumatiche prodotte dalla Effepi Snc di San Lazzaro di Savena (Bo).

Effepi, fondata dalla famiglia Franzoni nel 1976, è specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di valvole a comando pneumatico, che rappresentano, grazie alle loro caratteristiche, quanto di più avanzato il settore possa offrire.

La valvole VALVAUT sono il frutto di una costante ricerca, volta al continuo miglioramento del prodotto. Negli impianti industriali trovano sempre maggior impiego le valvole automatiche che utilizzano l’energia pneumatica come elemento di comando, essendo il sistema più pratico, sicuro e potente.

La vasta e differenziata gamma di valvole VALVAUT che Effepi propone, consente di soddisfare qualsiasi esigenza impiantistica e di intercettazione di fluidi delle nature più diverse.

Effepi utilizza esclusivamente materiali di alta qualità come BRONZO, ottone da barra, ottone stampato, ALLUMINIO ERGAL, acciaio inossidabile rettificato.

Molti particolari inoltre, dove previsto, subiscono trattamenti superficiali idonei a garantire ulteriori caratteristiche qualitative.Vengono effettuati continui controlli durante la produzione e il montaggio, inoltre il collaudo finale avviene su ogni singola valvola.

L’affidabilità cosi raggiunta, derivata da un’esperienza acquisita nel tempo e dalla collaborazione attiva dei clienti, ha consentito di ottenere oltre 3.000.000 di valvole funzionanti in tutto il mondo.

www.valvaut.it