ace

LEADER MONDIALE DA OLTRE 50 ANNI NEL DISSIPARE ENERGIA CINETICA, CONTROLLO DEL MOTO E DELLE VIBRAZIONI

I sistemi di decelerazione, intesi come sistemi multiforo, sono nati in America nel settore dell’Automotive per opera della multinazionale ACE CONTROLS Inc. Ad oggi la gamma di deceleratori è notevolmente aumentata e comprende oltre 100 modelli per ogni tipologia di applicazione.

L’organizzazione ACE impiega oltre 300 persone in tutto il mondo, con uffici e produzione in U.S.A., Germania, Inghilterra, Cina e Giappone: oltre al Nord America, i distributori ACE sono presenti in tutto il mondo.

RTI S.r.l. ha incominciato a commercializzare i deceleratori nel mercato italiano nel lontano 1982, diventandone unico importatore alcuni anni dopo, nel 1985. Il lungo rapporto di importazione , il continuo lavoro e la stima reciproca, hanno portato RTI a raggiungere ottimi risultati in ogni settore industriale.

Oggi ACE è un azienda “giovane” ed innovativa e la produzione dei componenti è stata ampliata con nuovi prodotti per poter risolvere ogni applicazione industriale, dal controllo del movimento all’assorbimento delle vibrazioni.

La nuova proposta ACE viene suddivisa in 4 famiglie distinte di prodotti, ovvero:

Deceleratori per l’automazione
Prodotti per il controllo del moto
Prodotti per la sicurezza
Sistemi antivibranti

www.rti-to.it