PROFILO

Con circa quaranta anni di esperienza e con l’avvento interno all’ azienda delle nuove generazioni, la Tesfluid opera prevalentemente nei settori industriali dove l’automazione è ai massimi livelli e precisamente: alimentare,  farmaceutica, automobilistica, packaging,  meccanica, elettronica.

L’offerta non è però limitata ad un’unica tecnologia ma comprende soluzioni e componenti nella pneumatica, Handling, meccanica, elettronica e prodotti per l’industria di processo, con la commercializzazione di grandi marchi a livello internazionale.

Sia il reparto produttivo che commerciale pre-post vendita sono gestiti direttamente dalla Sede di Pomezia (Roma), con un magazzino fornito di migliaia di articoli selezionati per incontrare tutte le diverse esigenze di mercato.

Mettiamo a disposizione un team qualificato, capace di soluzioni che mirano all’ottimizzazione dei mezzi e risorse del ciclo produttivo aziendale.

STORIA

1 marzo del 1971 Angelo Scognamiglio  inizia la sua fase operativa quale dipendente della Wabco Westinghouse, multinazionale leader nel settore della automazione industriale.

Nel dicembre 1977, insieme al signor Massimo Tiddi – anche lui ex dipendente della Wabco Westinghouse –  che poi cederà le sue quote, costituisce la Tesfluid che avrà come obiettivo la distribuzione di prodotti per l’ automazione pneumatica.

Sono passati circa 40 anni e la Società è cresciuta  in organizzazione e numero di marchi trattati fino alla realtà odierna,  mantenendosi all’avanguardia in un mercato altamente competitivo.

Della storia è sicuramente ancora valido e inalterato il modo di costruire relazioni stabili e durature con la clientela, il cui scopo è unicamente quello di aumentare il grado di soddisfazione di chi si affida alla Società. Tradizione sì, coniugata con innovazione tecnologica capace di rispondere alle richieste più esigenti.

OBIETTIVI

La Tesfluid agisce per migliorare il valore della crescita con l’intento di garantire autonomia finanziaria e solidità patrimoniale. Ogni passo è volto a rafforzare le fondamenta del progetto ma anche a creare i presupposti per un ampliamento dello stesso, mirando a sviluppare tecnologie e soluzioni innovative che possano superare i vecchi mercati e crearne altri completamente nuovi.

La caratteristica che da sempre accompagna la crescita dell’Azienda è l’impegno diretto ad investire nelle risorse umane, vero patrimonio di una società che basa il suo business sulla continuità dei rapporti con i partner d’affari.

RECAPITI

VALORI

nell’interpretare i bisogni della Clientela
per elaborare soluzioni tecniche  di automazione
per soluzioni efficienti e tecnologicamente avanzate
con marchi riconosciuti a livello internazionale

NUMERI

  • Dal 1977 nell’automazione industriale
  • 40 anni di esperienza nel mercato
  • Oltre 50 collaborazioni con partners
  • Oltre 20 campi di applicazione
  • 1.200 mq di uffici e magazzini